Gazebo domenicali nel gallaratese

In alcuni comuni del collegio elettorale numero 5 la Lega installerà domenica i suoi gazebo: per il tesseramento, ma anche per insegnare com esi disdetta il canone Rai

La circoscrizione della Lega Nord del collegio elettorale n.5, comprendente Arsago Seprio, Besnate, Cardano al Campo, cassano Magnago, Cavaria, Gallarate, Golasecca, Jerago con Orago, Oggiona Santo Stefano e Somma Lombardo, torna in piazza domenica 25 febbraio per l’apertura della campagna di tesseramento 2001 in vista sia delle elezioni politiche che di quelle amministrative di Gallarate.

I gazebo bianchi della lega verranno installati a Gallarate in piazza della Libertà, ad Arsago Seprio in via Gabriele d’Annunzio nel rione Casamia, a Besnate in via Mauri angolo via Libertà, a Casorate Sempione in via Trieste zona Sempione vecchio e a Somma Lombardo in via San Bernardino. In essi sarà possibile sottoscrivere le nuove tessere del movimento, avere una copia gratuita del quotidiano "La Padania" in edizione speciale varesina, e ricevere le informazioni per procedere alla disdetta del canone Rai.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Febbraio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.