Arrestato per furto di lamette
F.M.V. cittadino rumeno, ne aveva rubate al supermercato Carrefour per una cifra pari a 400mila lire
Se non fosse stato per il fatto che ne cercava di portare via una quantità pari a 400mila lire, si sarebbe potuto pensare a qualcosa di romantico, a delle impellenti necessità per un improvviso appuntamento galante.
Ma il furto perpetrato intorno alle 19 di venerdì sera 23 marzo al Carrefour di via Milano a Gallarate doveva essere su commissione o comunque destinato allo smercio, perchè di lamette da barba – questo era infatti il curioso obiettivo della sottrazione – con quattrocentomilalire se ne comprano parecchie.
Così F.M.V, trentaduenne, rumeno, irregolare senza fissa dimora è stato arrestato dai carabinieri del nucleo operativo radio mobile in piena flagranza di furto, con ancora in mano la refurtiva che è stata prontamente restituita ai proprietari. Ora il giovane è rinchiuso nel carcere di Busto Arsizio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.