Quando il videopoker cambia la vita in meglio
sono ben cento i milioni di lire vinti alla slot machine da un anonimo giocatore del varesotto
A volte il videopoker cambia la vita, ma non in peggio: mentre l’asl varesina organizza un servizio sanitario per "drogati da macchine da gioco", al Casinò municipale di Campione di Italia, e più precisamente trovandosi tra le mani una scala reale nel videpoker di una delle slot-machine della sala, un commerciante sessantenne del varesotto ha vinto la bellezza di 80mila franchi, poco meno di 100 milioni di lire. Il fortunato giocatore ha colto la combinazione puntando 80 pezzi da un franco, cioè circa 100mila lire. Una fortuna a cui il giocatore varesotto si era già abituato, poichè stando alle fonti interne al casinò, pare che sia alla sua seconda consistente vincita al Casinò di Campione d’Italia.
Secondo un comunicato stampa della casa da gioco, nei giorni scorsi a Campione anche un sessantaseienne pensionato italiano, residente in Ticino, ha vinto 98mila franchi, oltre 120 milioni di lire. L’anonimo pensionato ha già fatto sapere che grazie alla vincita si concederà una crociera in Grecia.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.