Quando il videopoker cambia la vita in meglio

sono ben cento i milioni di lire vinti alla slot machine da un anonimo giocatore del varesotto

 

A volte il videopoker cambia la vita, ma non in peggio: mentre l’asl varesina organizza un servizio sanitario per "drogati da macchine da gioco", al Casinò municipale di Campione di Italia, e più precisamente trovandosi tra le mani una scala reale nel videpoker di una delle slot-machine della sala, un commerciante sessantenne del varesotto ha vinto la bellezza di 80mila franchi, poco meno di 100 milioni di lire. Il fortunato giocatore ha colto la combinazione puntando 80 pezzi da un franco, cioè circa 100mila lire. Una fortuna a cui il giocatore varesotto si era già abituato, poichè stando alle fonti interne al casinò, pare che sia alla sua seconda consistente vincita al Casinò di Campione d’Italia.
Secondo un comunicato stampa della casa da gioco, nei giorni scorsi a Campione anche un sessantaseienne pensionato italiano, residente in Ticino, ha vinto 98mila franchi, oltre 120 milioni di lire. L’anonimo pensionato ha già fatto sapere che grazie alla vincita si concederà una crociera in Grecia.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Marzo 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.