Accordo per cento posti macchina nell’area dell’ex vetreria
Il comune e il gruppo Aba, proprietario dell’ex Avir sono giunti ad un accordo per un parcheggio
Cento nuovi posti auto nell’area dell’ex vetreia. Questo il risultato dell’intesa raggiunta fra il comune di Sesto Calende e i proprietari dell’area, il gruppo Aba, che da circa un anno ha acquistato l’ex Avir. L’accordo raggiunto vale fino all’aprile del 2002 e riguarda parte del piazzale accessibile da via Risorgimento. L’accordo rimarrà in vigore fino a quando non sarà costruita la recinzione che impedirà l’accesso agli edifici e agli impianti dello stabilimento chiuso quattro anni fa. Oltre all’ingresso di via Risorgimento, il parcheggio avrà un ingresso pedonale verso via Vittorio Veneto, per renderne più agevole l’utilizzo a chi si deve recare nel centro della cittadina. L’utilizzo di questo parcheggio rappresenta la soluzione provvisoria alla carenza di posti macchina, aggravatasi con i lavoro di riqualificazione di piazza Garibaldi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.