“Primavera in piazza, Saronno in corte”
Domenica in contemporanea con le elezioni, la grande festa cittadina avrà come protagoniste la maggior parte delle associazioni cittadine, nonché mostre, concerti, laboratori, giochi
|
Per tutta domenica non saranno solo le elezioni a farla da padrone. Sarà invece una grande festa che allieterà la lunga giornata primaverile: si svolgerà, infatti, domenica nelle piazze e nei cortili di tutta Saronno un incontro tra tutti coloro che vorranno divertirsi e conoscere la città.
La musica tra i protagonisti della giornata con varie esibizioni per tutti i gusti: da un concerto jazz alla musica tradizionale delle prealpi lombarde, da un omaggio a Verdi alla musica tradizionale irlandese. Non mancheranno nemmeno occasioni per conoscere realtà nuove come Mani di donna, la mostra-mercato a cura del Cif, che si svolge presso la fondazione Gianetti a partire dalle 14:30; oppure laboratori e giochi per bambini come il pozzo magico, i giochi di ruolo, minigiardinaggio, decoupage, oppure si può essere assorbiti dal fascino della scrittura araba.
Piazza delle libertà, via Portici, Piazza Riconoscenza, vicolo Castellaccio, piazza Indipendenza, via Giuditta Pasta, via San Cristoforo, piazza Schuster, diverranno così una serie di singolari occasioni per scoprire la città e la varietà delle attività e della scelta che la città propone; un’occasione per scoprire la vita di Saronno in vista dell’arrivo della stagione estiva.
|
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.