“Varese pedala” per i bambini disagiati

Al via domenica 3 giugno la terza edizione dell'iniziatriva di solidarietà promossa dalassessorato allo Sport della Provincia di Varese

Ritorna per il terzo anno la manifestazione ciclistica libera a tutti "Varese Pedala". Giunta alla sua terza edizione, l’iniziativa consiste in una passeggiata in bicicletta aperta a tutti e con qualsiasi titpo di bici.
La giornata di festa all’insegna dello sport e della solidarietà è promossa dall’ Assessorato allo Sport della Provincia di Varese e sarà organizzata con la collaborazione dell’Ass. Ciclistica UDACE nella giornata di domenica 3 giugno. 
Sarà presente all’iniziativa come ospite d’eccezione il Gabibbo.

Così come nella precedenti edizioni, la pedalata, libera a tutti, ha uno scopo benefico. L’obiettivo quest’anno è quello di raccogliere fondi da devolvere all’Associazione AMORE DEL BAMBINO che si occupa di aiutare i bimbi disagiati.

La Manifestazione si svolgerà con partenza alle ore 15 e arrivo nello splendido scenario di Villa Recalcati, sede della Provincia di Varese e si svilupperà su un tracciato di 12 km senza difficoltà altimetriche, disegnato nel centro cittadino di Varese. 
Sara’ in funzione, all’arrivo, un punto ristoro, dove verranno distribuite a tutti i partecipanti bevande e cioccolato. 
Per tutti gli iscritti la quota d’iscrizione è di lire 10.000 e a tutti verrà consegnato un ricco pacco gara.

Per informazioni e iscrizioni: Segreteria organizzativa presso l’assessorato allo Sport della Provincia di Varese Tel. 0332 – 252336 – e-mail sport@provincia.va.it

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Maggio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.