E’ morto l’uomo rimasto incastrato nel motociclo

Giovanni Mattaini, 48 anni, era stato estratto in fin di vita questa mattina dai vigili del fuoco

E’ morto alle 14.30 Giovanni Mattaini, l’uomo di 48 anni di Crenna, frazione di Gallarate, rimasto coinvolto in un grave incidente questa mattina nella zona Moriggia. La persona deceduta viaggiava a bordo di un Moto Guzzi Car a tre ruote che trasportava cemento, quando, forse a seguito di un malore, ha invaso all’improvviso la corsia opposta, scontrandosi contro una Renault 19 che giungeva in direzione contraria, all’altezza di via Bettolino.

Il mezzo si é ribaltato e il guidatore si é trovato incastrato tra le lamiere. Per estrarlo sono interventuti i vigili del fuoco, supportati da un’ambulanza e un’auto medica. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime. Le operazioni di soccorso duravano qualche minuto. Trasportato al pronto soccorso dell’ospedale S.Antonio Abate, giungeva intubato e veniva trasferito al reparto rianimazione in coma.

Inutili i tentativi di rianimarlo. Nel primo pomeriggio il decesso. Ora la salma é a disposizione dell’autorità giudiziaria e sarà probabilmente l’autopsia a stabilire con precisione le cause del sinistro. Dai primi rilievi, effettuati questa mattina dai vigili urbani della città, sembra emergere la possibilità che un malore abbia fatto perdere il controllo del mezzo all’uomo. Da qui lo scontro che ne ha causato la morte.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.