Interventi a favore di minori

La Giunta comunale ha approvato un altro impegno di spesa relativo a contributi per interventi a favore di minorenni disagiati

La Giunta Comunale ha approvato l’assunzione dell’onere relativo ad interventi a favore di minori disabili sensoriali e di minori riconosciuti da un solo genitore.

L’esercizio delle funzioni assistenziali a favore di minori riconosciuti solo da un genitore è a carico della provincia di Varese. La provincia infatti si assume l’onere dell’assistenza mediante sussidi economici nella misura dei 2/3 mentre nel caso dei minori disabili sensoriali la copertura della spesa è totale.

La spesa è quantificata dal 1 marzo al 31 dicembre in L.23.500.000, inoltre è previsto l’accertamento di un’entrata di L.18.000.000 per rimborsi da parte della Provincia di Varese.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Luglio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.