La Margherita conquista un seggio in Consiglio Comunale

E' di queste ore la sentenza del Tar che farà sedere Giorgio Sironi tra i banchi dell'assemblea cittadina

La Margherita ha vinto il ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia presentato in seguito al’esito delle precedenti elezioni amministrative. La decisione è giunta nel pomeriggio di oggi, venerdì 13 luglio.
Secondo i legali della Margherita erano state commesse alcune irregolarità in sede di computo dei voti, così da convincere i giudici regionali ad accettare il ricorso.
Il nuovo consigliere che potrà quindi sedersi tra gli scranni dell’assemblea cittadina si chiama Giorgio Sironi, che succede a Carmelo Todoverto, del gruppo consiliare "Vivi Gallarate".

Tutti gli eventi

di giugno  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Luglio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.