Lugano sferzata dal nubifragio

Una domenica di piogge intense e temporali

Lugano messa ko dalla pioggia. I nubifragi delle ultime ore hanno flagellato il capoluogo ticinese e le valli limitrofe, dalla Valle Maggia al Malcantone. I segni del maltempo sono stati alberi sradicati, allagamenti, smottamenti e frane. 
Numerose le chiamate ai Vigili del Fuoco che hanno dovuto lavorare incessantemente per tutta la giornata e la nottata di ieri.
Danneggiati gli impianti della Radio della Svizzera Italiana, le cui trasmissioni sono rimaste interrotte fino in mattinata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Luglio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.