Rapina con taglierino all’ora di pranzo
Svaligiata la filiale di via Pellico della Banca popolare
Rapina all’ora di pranzo alla Banca popolare di Intra di Arsago Seprio. La filiale di via Silvio Pellico é stata svaligiata da tre ragazzi a volto scoperto sui venticinque anni armati di temperino. I malviventi hanno fatto ingresso negli uffici alle 13 e 15, dieci minuti prima della chiusura. Si sono diretti con calma verso le casse, uno di loro ha estratto un temperino affilato e ha minacciato l’impiegato intimandogli di consegnare il denaro. L’azione è stata veloce e senza complicazioni per i tre. I dipendenti sono stati costretti a consegnare la refurtiva, dopo di che i tre sono fuggiti facendo perdere le loro tracce. Il tutto é durato non più di cinque o sei minuti.
Finito il pericolo sono iniziate le indagini e la conta dei danni. Per quanto riguarda l’ammontare della somma trafugata ancora non é stata effettuata una stima precisa. Per tutto il pomeriggio le forze dell’ordine hanno fatto i rilievi di tracce e impronte digitali alla ricerca di elementi utili all’identificazione dei rapinatori.
Erano dieci anni che la filiale di Arsago non subiva una rapina.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.