Scoperto latitante nel corso di un controllo
Amdid Moamed è stato fermato la scorsa notte dai carabinieri: dopo aver effettuato i controlli hanno scoperto che l’uomo era ricercato per detenzione, possesso e spaccio di grossi quantitativi di cocaina e eroina
Poteva cavarsela impunemente, invece è stato arrestato un grosso latitante la scorsa notte sulla statale Varesina. A compiere l’arresto sono stati i carabinieri del comando compagnia di Saronno, i quali, appostati sotto il ponte dell’autostrada, hanno fermato una Citroen Ax con a bordo Amdid Moamed, marocchino di 31 anni, in possesso di regolare permesso di soggiorno e residente a Milano, con i l’automobile e i documenti perfettamente regolari.
Per l’uomo tutto sarebbe andato liscio se i carabinieri non avessero effettuato il controllo alla banca dati: subito si è scoperto che Moamed era ricercato e che a suo carico gravava un ordine di custodia cautelare emesso dal giudice di Cremona per detenzione, possesso e spaccio di sostanze stupefacenti (le droghe in questione sono piuttosto pesanti: si tratta di grossi quantitativi di cocaina ed eroina). L’ordine di custodia cautelare riguarda anche altre 34 persone e fa parte di una grossa operazione antidroga.
L’uomo si trova ora nel carcere di Busto Arsizio e si aggiunge agli altri grossi arresti che si stanno compiendo in questi giorni: non si tratta solo di pesci piccoli, ma di veri e propri grossi calibri, i cui arresti non possono far altro che contribuire alla continua lotta che si sta portando avanti contro questa piaga.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.