Sei milioni per la Proloco

Il presidente del consiglio comunale Dario Lucano ha devoluto una grossa somma alla neonata associazione: “Mi auguro che al mio gesto si aggiunga anche la disponibilità di altre Istituzioni pubbliche”

La neonata Proloco di Saronno da poco ha ricevuto un considerevole contributo da parte del presidente del consiglio comunale Dario Lucano. Il contributo consiste in sei milioni di lire e deriva dai compensi derivati dalla carica comunale che l’uomo svolge. Il presidente della Proloco si è dichiarato molto soddisfatto del gesto di Lucano: “Ricordiamo che l’attività della nostra associazione si basa sulla buona volontà e disponibilità dei componenti del consiglio d’amministrazione perciò la possibilità di poter contare su una simile somma ci consente di sostenere l’avvio di importanti iniziative sempre rivolte al servizio della città”.

 

Lo stesso Lucano invece spiega come “anche quest’anno ho ritenuto opportuno devolvere parte dell’indennità a me spettante per legge come presidente del consiglio comunale, per scopi sociali che abbiano un ritorno a vantaggio dell’intera comunità saronnese. Mi auguro che al mio gesto si aggiunga anche la disponibilità di altre Istituzioni pubbliche e private saronnesi al fine di sostenere fattivamente l’attività della Proloco”.

 

Nata ufficialmente pochi mesi fa e nominati il mese scorso i consiglieri comunale che faranno parte del consiglio di amministrazione, la Proloco di Saronno si sta dimostrando molto attiva per la promozione della città: l’associazione infatti sta lavorando all’organizzazione della Fiera dell’Artigianato e del Commercio città di Saronno che si terrà alla fine di settembre: lo scorso anno la fiera ebbe qualcosa come 60 mila visite e la proloco sarà presente con un suo stand.

 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Luglio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.