Cade dal motorino: grave un giovane

Lo schianto è avvenuto nella prima mattinata. Una distrazione la possibile causa dell'incidente

Un giovane albanese di 33 anni, L.A. le iniziali, è caduto questa mattina alle 7.50 mentre viaggiava a bordo del suo motorino lungo la SP 1 in direzione Varese, a circa cinquecento metri dai semafori che portano al lido di Gavirate.

Da una prima ricostruzione sembra che la ruota anteriore dello scooter su cui il giovane viaggiava sia finita in una canalina di scolo dell’acqua, a bordo strada, così da far perdere l’equilibrio al ragazzo.
Immediati i soccorsi del 118: un’ambulanza e subito dopo un’auto medica partita da Varese con a bordo un medico rianimatore che ha potuto appurare sul posto le serie condizioni del motociclista. Sembra che il ragazzo, che portava il casco al momento della caduta, abbia riportato nel sinistro un trauma midollare.
Caricato sull’ambulanza, il giovane è stato trasportato presso l’ospedale di Circolo di Varese in codice giallo.

Sul posto si sono recati i carabinieri della locale stazione oltre ad una pattuglia della polizia stradale per i rilievi di rito.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Agosto 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.