Ricoverato per un incidente domestico il padre della Pivetti

Stava potando la siepe nella sua casa di Arolo. Intervenuto l'elisoccorso

Paolo Pivetti, classe 1938, padre dell’ex presidente della Camera Irene Pivetti e dell’attrice Veronica, è stato ricoverato attorno alle 12.30 di oggi, lunedì 27 agosto presso il pronto soccorso dell’ospedale di Cittiglio per un infortunio domestico.

Pare che l’uomo, in villeggiatura nella casa di campagna ad Arolo di Leggiuno, fosse alle prese con la potatura di una siepe quando una caduta a terra gli ha provocato un trauma toracico.
Immediati i soccorsi del 118 che hanno inviato sul posto un’ambulanza e un’elicottero partito dall’ospedale di Novara.
Date le condizioni del paziente un medico rianimatore dell’elisoccorso è salito a bordo dell’ambulanza per assistere il ferito trasportato presso il vicino pronto soccorso dell’ospedale di Cittiglio, dove di lì a poco è sopraggiunta anche la  figlia Veronica.

Paolo Pivetti è laureato in Lettere Moderne e svolge l’attività di giornalista pubblicista. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Agosto 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.