Utilitaria tampona ambulanza: tre feriti

Il singolare episodio è accaduto sulla provinciale all'altezza del centro commerciale. Lieto fine per il paziente a bordo della lettiga al momento dell'incidente

Una Fiat Uno ha tamponato attorno alle 15.30 di ieri, giovedì 30 agosto, un’ambulanza dell’ospedale di Cittiglio con a bordo un paziente, un medico e un infermiere professionale.

Al  momento dell’incidente la lettiga stava trasportando all’ospedale di Circolo un paziente per un consulto alla neurochirurgia di Varese, quando, probabilmente per una svista, l’utilitaria ha tamponato con una certa forza l’ambulanza all’altezza del centro commerciale di Coquio Trevisago, provocando il ferimento dell’autista, di un’infermiera professionale e della donna alla guida della Fiat Uno.

Immediati i soccorsi, partiti  proprio dal vicino pronto soccorso di Cittiglio. Nell’incidente l’infermiera a bordo dell’ambulanza ha riportato delle ferite guaribili in una ventina di giorni, venendo ricoverata presso il vicino ospedale.
L’autista dell’ambulanza tamponata, impossibilitato a guidare per il trauma subito, è stato sostituito dal collega del 118, che ha riportato il mezzo incidentato all’ospedale, dove il paziente ha potuto concludere la propria odissea con un nuovo trasferimento, questa volta andato a buon fine, presso l’ospedale di Circolo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Agosto 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.