Antenna Wind, le firme arrivano in consiglio comunale

Due le raccolte di firme che verranno discusse nell'assemblea di questa sera

Si preannuncia interessante il consiglio comunale che avrà luogo questa sera a Cuveglio in merito alla vicenda dell’antenna Wind di Sant’Anna.

Nell’assemblea di oggi, fissata per le 20.30, verranno infatti esaminate le iniziative atte a sensibilizzare la cittadinanza mediante la raccolta di numerose firme per opporsi al posizionamento dell’antenna, firme raccolte sia dal gruppo di minoranza consigliare, presieduto dal consigliere Ciglia, che da un gruppo di medici di base facente capo al dottor Valli.
Quale sarà la posizione che l’amministrazione comunale di Cuveglio assumerà in merito alla vicenda?
Sarà opportuno attendere l’esito della serata per avere una risposta precisa, soprattutto in merito alla richiesta di ulteriori misurazioni rispetto all’intero problema dell’inquinamento elettromagnetico da parte dell’ASL o dell’ARPA, proposto dalla minoranza.
Il sindaco Paglia, da parte sua, non intende anticipare nulla se non il fatto che «l’amministrazione sarà molto attenta a rispettare la legge, sia per quanto concerne la disciplina statale che le per quanto riguarda le disposizioni regionali»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Settembre 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.