Distrutto un magazzino tessile. Si sospetta il dolo

A fuoco 700 metri quadri di capannone. Vigili del fuoco impegnati tutta la notte e la mattina

Misterioso episodio nella notte tra sabato e domenica. Un magazzino tessile di 700 metri quadri sito in via Bonicalza é stato completamente distrutto da un incendio. Le fiamme hanno avvolto i tessuti stipati in grande quantità nel deposito a partire dalle prime ore del mattino. Sul luogo dell’incendio, una zona industriale a sud della città, campi e qualche azienda, sono accorsi i vigili del fuoco di Varese, Busto Arsizio, Legnano, Seregno e Inveruno. 
Il rogo é continuato per tutta la notte e solo alle prime luci dell’alba le autobotti sono riuscite a controllare il disastro. Nella mattinata é crollato anche il tetto del capannone rendendolo completamente inagibile. 
Secondo i primi accertamenti svolti dai vigili del fuoco non sarebbe da escludere una possibile origine dolosa anche se la vicenda dovrà essere ora analizzata dal magistrato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Settembre 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.