L’industria varesina della moda fa vetrina in centro
Il triangolo della moda varesino si arricchisce di uno show room, concetto di vendita fino ad ora tutto milanese
Il triangolo della moda varesino ha un punto vendita in più: da sabato 22, con una grande festa che nel pomeriggio ha coinvolto le clienti abituali e i curiosi di passaggio, ha aperto i battenti in via Broggi Annalisa mode, un vero e proprio Show room (termine ben noto nel quadrilatero della moda milanese ma che a Varese vede in centro non più di un paio di esempi) di una delle più seguite case di moda varesine.
Lo show room, boutique che mette in vetrina solo capi prodotti direttamente dall’azienda produttrice, ha nella via del centro la sua seconda sede: fino a settimana scorsa l’indirizzo di Annalisa era infatti a Casbeno, in via Sant’Antonio. Meta di molte varesine note e meno note, la boutique Annalisa mode è lo specchio della moda che va per la maggiore in città, visibile ma rigorosa, semplice ma per nulla modesta. La sede precedente è stata protagonista di un furto importante: quella del passaggio al centro storico è, in fondo, una piccola riscossa per l’azienda di abbigliamento varesina, che ha la sua sede produttiva in via Pacinotti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.