L’industria varesina della moda fa vetrina in centro

Il triangolo della moda varesino si arricchisce di uno show room, concetto di vendita fino ad ora tutto milanese

Il triangolo della moda varesino ha un punto vendita in più: da sabato 22, con una grande festa che nel pomeriggio ha coinvolto le clienti abituali e i curiosi di passaggio, ha aperto i battenti in via Broggi Annalisa mode, un vero e proprio Show room (termine ben noto nel quadrilatero della moda milanese ma che a Varese vede in centro non più di un paio di esempi) di una delle più seguite case di moda varesine.


Lo show room, boutique che mette in vetrina solo capi prodotti direttamente dall’azienda produttrice, ha nella via del centro la sua seconda sede: fino a settimana scorsa l’indirizzo di Annalisa era infatti a Casbeno, in via Sant’Antonio. Meta di molte varesine note e meno note, la boutique Annalisa mode è lo specchio della moda che va per la maggiore in città, visibile ma rigorosa, semplice ma per nulla modesta. La sede precedente è stata protagonista di un furto importante: quella del passaggio al centro storico è, in fondo, una piccola riscossa per l’azienda di abbigliamento varesina, che ha la sua sede produttiva in via Pacinotti.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.