Lei lo lascia e l’amante focoso brucia l’auto del terzo incomodo
Va a fuoco una Ford Fiesta. I carabinieri fermano un giovane
Una ragazza indecisa, un fidanzato deluso e un terzo incomodo, il nuovo ragazzo di lei, che ci ha rimesso la macchina. E’ il quadro di una storiella a sfondo passionale che ha portato in galera in ragazzo di 24 anni di Induno Olona con la vocazione per la vendetta. L’amore é una guerra, dicevano i poeti, e forse qualche verso focoso di troppo deve essere passato per la mente di Davide (il nome è di fantasia) che, vistosi lasciato dalla sua ragazza, non ha saputo resistere alla tentazione di uscire dalla storia a testa alta, si fa per dire. Si, perché ogni tentativo di ricongiungersi con la sua amata era andato a vuoto. Niente risposte ai numerosi messaggi sul telefonino, alle chiamate disperate e poi anche la bruciante notizia della presenza di un nuovo uomo a fianco di lei. Quei messaggi, che ora costituiscono indizi gravi nei suoi confronti, diventavano così un crescendo di rabbia, fino a quando Davide scopre chi é il terzo uomo. E così scatta l’idea di fare un falò dell’auto del rivale. Il tutto é accaduto questa notte alle 4 e 30. Davide esce dalla sua abitazione di via Cortina a Induno e va fino ad Albizzate. Dopo qualche minuto fiamme alte due metri avvolgono la Ford Fiesta di Mauro (anche questo nome é fittizio), parcheggiata in via Bruni. I vigili del fuoco arrivano e spengono l’incendio. Mauro invece chiama la ragazza, sospetta qualcosa. I giovani fanno due più due e vanno dai carabinieri di Gallarate. I militari raccolgono gli indizi e vanno a pescare il giovane che adesso, oltre al cuore infranto, dovrà sopportare anche la punizione della legge. |
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.