Una domenica “inglese” a Villa Calderara

Iscrizioni fino al 10 settembre: costo 30mila lire

Una speciale domenica in lingua inglese con tanto di "tea party" organizzata per il 30 settembre dalle 15 alle 18 a Villa Calderara, in via Montecassino, dal Comune di Gallarate – sotto l’egida di "Gallar’Arte" – e dal British College. La giornata assume una dimensione tutta particolare: il pomeriggio sarà infatti interamente dedicato alle tradizioni e alle usanze inglesi, con animatori, intrattenitori, giocolieri e teatranti provenienti da vari Paesi anglofoni che parleranno solo in inglese raccontando fiabe e organizzando giochi per tutta la famiglia. E sarà anche l’occasione per gustare, assieme al famoso "tea", i tipici "scones" con "cream & jam", gioielli di delizia, o i "cucumber sandwiches" per chi vuole invece mantenere la linea. La particolarissima giornata si svolgerà con un minimo di 30 partecipanti: il costo è di 30mila lire a persona e le iscrizioni si accettano fino al 10 settembre. Per ogni informazione ci si può rivolgere al numero 0331 791727 (British College di via Monteleone 8 a Gallarate) da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12 e dalle 14.30 alle 20, il sabato dalle 9 alle 12.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Settembre 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.