Cuoco di Varese muore sulla A8
Un'Alfa Romeo 147si è ribaltata sull'autostrada: a bordo c'erano due ragazzi. Matteo Restelli è deceduto in ospedale, il passeggero si trova in prognosi riservata
Alle 8:35 di ieri mattina, domenica 14 ottobre, all’altezza del km 9 dell’autostrada dei laghi in direzione nord, in prossimità di Lainate, un’auto di piccola cilindrata è andata contro il guard rail e si ribaltata. A bordo della vettura c’erano due ragazzi, Matteo Restelli, di 21 anni è morto poco dopo il ricovero in ospedale. Restelli era un ex carabiniere di leva e attualmente faceva il cuoco. Subito sono subito intervenute le pattuglie della stradale, i vigili del fuoco e le ambulanze del 118. Il conducente è morto all’ospedale di Legnano, mentre il passeggero ed è in prognosi riservata all’ospedale di Rho. Ancora da accertare le cause dell’incidente Si stanno ancora accertando le cause e la dinamica dell’incidente ma non è da escludere che l’incidente sia stato provocato da un colpo di sonno.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
pedraz su La settimana della Tre Valli: "Il ciclismo di tutto il mondo arriva in provincia di Varese"
befania.va su Dal primo ottobre prende il via la campagna vaccinale contro l'influenza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.