Cuoco di Varese muore sulla A8

Un'Alfa Romeo 147si è ribaltata sull'autostrada: a bordo c'erano due ragazzi. Matteo Restelli è deceduto in ospedale, il passeggero si trova in prognosi riservata

Alle 8:35 di ieri mattina, domenica 14 ottobre, all’altezza del km 9 dell’autostrada dei laghi in direzione nord, in prossimità di Lainate, un’auto di piccola cilindrata è andata contro il guard rail e si ribaltata. A bordo della vettura c’erano due ragazzi, Matteo Restelli, di 21 anni è morto poco dopo il ricovero in ospedale. Restelli era un ex carabiniere di leva e attualmente  faceva il cuoco. Subito sono subito intervenute le pattuglie della stradale, i vigili del fuoco e le ambulanze del 118. Il conducente è morto all’ospedale di Legnano, mentre il passeggero ed è in prognosi riservata all’ospedale di Rho. Ancora da accertare le cause dell’incidente Si stanno ancora accertando le cause e la dinamica dell’incidente ma non è da escludere che l’incidente sia stato provocato da un colpo di sonno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Ottobre 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.