Gravissimo incidente questa mattina. Giovane perde la vita

Un ragazzo di 29 anni è rimasto incastrato tra le lamiere della sua auto

Gravissimo incidente questa mattina intorno alle 8.14 presso la rotonda di Gazzada sulla strada provinciale n. 57. 
Un giovane di 29 anni Massimiliano Leonardi di Porto Ceresio è rimasto incastrato tra le lamiere a seguito dello scontro della sua auto con un camion. 
Il colpo violentissimo con il mezzo pesante è stato fatale. 
Sul posto sono intervenuti l’automedica e la Croce Rossa del 118 di Varese, i Carabinieri di Varese, il soccorso alpino, i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale di Varese.

Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri di Azzate l’auto sulla quale viaggiava il giovane ha tagliato la curva all’altezza del secondo km della carreggiata che dall’autostrada si dirige verso Lozza, scontrandosi appunto con il camion. Il conducente di quest’ultimo ha riportato solo qualche contusione e non è stato necessario il ricovero in ospedale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Ottobre 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.