Linate, i sindacati milanesi decidono la fermata dal lavoro di 15 minuti

Cgil-Cisl-Uil milanesi parteciperanno con una delegazione al rito funebre in Duomo. I lavoratori SEA si fermeranno mezz'ora per ricordare i compagni di lavoro

Riceviamo e pubblichiamo

In concomitanza con la celebrazione del rito funebre per le vittime dell’incidente di Linate, Cgil-Cisl-Uil milanesi decidono una fermata di 15 minuti in tutti i luoghi di lavoro ed invitano i lavoratori e le lavoratrici ad aderire per rappresentare il profondo cordoglio del mondo del lavoro al lutto che ha colpito la città e per richiamare l’attenzione al tema della sicurezza.
I lavoratori della SEA attueranno una fermata di mezz’ora per ricordare i loro compagni di lavoro che hanno perso la vita in questa tremenda tragedia.
Una delegazione di Cgil-Cisl-Uil parteciperà al rito funebre in Duomo.
In tutte le sedi sindacali saranno esposte bandiere a mezz’asta.

CGIL-CISL-UIL

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Ottobre 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.