Tosi: “Dialogo con Gallarate, ma il nostro ruolo non si discute”

Dichiarazione ufficiale del sindaco

"Prendo atto della decisione presa dalla camera di commercio e come più volte detto ritengo che la presenza di Gallarate possa essere importante per la programmazione dell’attività del Polo fieristico". Così Gianfranco Tosi, sindaco Busto Arsizio, ha commentato la decisione dell’ente di allargare da 7 a sei il numeri di consiglieri nel cda della fiera.

Il sindaco ha però rimarcato il ruolo che la città dovrà avere nella società di gestione: "Non esiste nessun ostacolo alla presenza del comune di Gallarate, ma voglio sottolineare che il ruolo di Busto Arsizio debba essere garantito e avere l’importanza e il riconoscimento dei vari partners, anche in termini effettivi".

"Sono disponibile – conclude Tosi -, nell’ambito delle possibilità operative proposte dalla Giunta camerale, ad un confronto su questa tematica e verificare il ruolo assegnato in questa ulteriore ipotesi di lavoro".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Ottobre 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.