Il popolo dei circoli festeggia alla grande il 2002
San Silvestro come una volta nei vecchi e gloriosi locali
Il mondo dei circoli sta dando continui messaggi di vitalità. Anche per i festeggiamenti per l’arrivo del nuovo anno non mancano le proposte. A Varese La Castellanza organizza il clasico cenone con ballo. Una serata semplice per chi non ama lasciare i propri bambini e vuole un ambiente tranquillo. Il costo e di 110mila lire per tutta al serata.
Per informazioni telefonare 0332/242580 – 349/8087827
Un modo diverso di passare questa sera con i volontari di Nessuno Escluso che servono ai tavoli è la proposta del circolo di Carnago.
Qui si esibisce un grande gruppo swing- Nick Paramo chitarra-sax-tromba-chitarra awaiana-contrabbaso. Sarà quindi possibile ascoltare dell’ottima musica in compagnia di amici per strizzare l’occhio al nuovo anno e salutare quello che se ne va.
Per informazioni: Circolo Fam.Carnago via Veneto 9 – Carnago – Tel: 0331.990055
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.