Il popolo dei circoli festeggia alla grande il 2002

San Silvestro come una volta nei vecchi e gloriosi locali

Il mondo dei circoli sta dando continui messaggi di vitalità. Anche per i festeggiamenti per l’arrivo del nuovo anno non mancano le proposte. A Varese La Castellanza organizza il clasico cenone con ballo. Una serata semplice per chi non ama lasciare i propri bambini e vuole un ambiente tranquillo. Il costo e di 110mila lire per tutta al serata.
Per informazioni telefonare 0332/242580 – 349/8087827

Un modo diverso di passare questa sera con i volontari di Nessuno Escluso che servono ai tavoli è la proposta del circolo di Carnago.
Qui si esibisce un grande gruppo swing- Nick Paramo chitarra-sax-tromba-chitarra awaiana-contrabbaso. Sarà quindi possibile ascoltare dell’ottima musica in compagnia di amici per strizzare l’occhio al nuovo anno e salutare quello che se ne va.
Per informazioni: Circolo Fam.Carnago via Veneto 9 – Carnago – Tel:  0331.990055

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Dicembre 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.