Muore travolto da un camion

Un uomo di 67 anni stava attraversando l'incrocio di via dei Mille

Attraversare una strada, un gesto come tanti, quotidiano e ripetuto. Corrado Gorini intorno alle 19 e 20 stava attraversando  via dei Mille, all’altezza del distributore di benzina, dove confluiscono gli automezzi che provengono da viale Belforte. È bastato un attimo di disattenzione e l’uomo è stato travolto da un camion che aveva appena imboccato via dei Mille, diretto in Valganna. Un impatto violentissimo. Per l’uomo, 67 anni residente in Varese al civico 3 di via Mera, non c’è stato niente da fare, è morto sul colpo, nonostante il tempestivo intervento dei mezzi del 118.
Ancora da appurare con precisione la dinamica dell’incidente, anche se l’uomo- secondo alcune testimonianze di persone che si trovavano sul posto – al momento dell’attraversamento, si sarebbe trovato spostato verso destra rispetto alle strisce pedonali, che in quel punto, per una buona metà, sono anche scarsamente visibili.
Il conducente del camion, sotto choc per l’accaduto, e in preda ad una crisi di ansia veniva portato all’ospedale di Circolo. Sul posto sono intervenute due pattuglie della polizia municipale.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Dicembre 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.