Due operai in ospedale per lo scoppio di un pneumatico

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri. Un uomo si trova in gravi condizioni all’ospedale di Gravedona, l’altro riporta lievi ferite e si trova all’ospedale di Tradate

Esplode un pneumatico in una ditta di calcestruzzi. L’incidente è successo ieri pomeriggio intorno alle 15 e 30 alla ditta Calcestruzzi “Valleverde” e sono rimasti coinvolti due operai di cui uno si trova ora in condizioni piuttosto gravi. La dinamica dei fatti è stata accertata dai carabinieri di Mozzate i quali, sentiti il resto del personale presente, hanno già inviato un primo rapporto alla procura della Repubblica di Como; dagli accertamenti le forze dell’ordine hanno verificato che i due uomini sono rimasti coinvolti nel violento spostamento d’aria conseguito all’esplosione. Il più grave dei due operai ha subito un trauma facciale ed è stato trasferito immediatamente in elisoccorso all’ospedale di Gravedona. Attualmente si trova in prognosi riservata. L’altro operaio si trova nell’ospedale di Tradate in condizioni non gravi. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Gennaio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.