Nuove luci per il campo da Softball

La giunta ha stanziato 150 milioni di lire per rifare l’impianto di illuminazione del campo di via Ungaretti

Proseguono i lavori per migliorare i campi di Baseball e Softball nella città. La giunta comunale ha appena stanziato circa 77 mila euro (150 milioni di lire) per le luci del campo di Via Ungaretti. L’impianto, che si trova vicino al minigolf dietro viale Lombardia, era già stato oggetto di varie ristrutturazioni: erano stati rifatti gli spogliatoi e i campi da gioco per rendere la struttura utilizzabile anche per le partite di Softball; inoltre erano state costruite anche le tribune

 

Ora sarà rifatto l’intero impianto di illuminazione. Si potranno così giocare partite in notturna. Tempo fa la società sportiva di Softball, che milita nella massima serie, aveva proposto la candidatura di Saronno come città dove si potessero svolgere nel 2003 i campionati europei. Ma si attende ancora la decisione della federazione.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Gennaio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.