Si firma la convenzione per metanizzare Colmegna

Luino - Il prossimo 11 gennaio l'amministrazione firmerà il protocollo che permetterà l'inizio dei lavori nella primavera 2002

Finalmente si firma per la metanizzazione della frazione montana di Colmenga. Il sindaco di Luino Gianercole Mentasti ha annunciato la firma della convenzione tra Comune e Italgas in programma per venerdì 11 gennaio alle 12 a palazzo Serbelloni, sede del municipio.
I lavori di allacciamento alla rete del metano, come ha confermato l’assessore al bilancio Vincenzo Liardo, dovrebbero iniziare nella primavera del 2002, verso marzo-aprile, per concludersi nel marzo 2003.
Le opere per la posa dei tubi e l’allacciamento del gas alle abitazioni private permetterà di dotare entro l’inverno 2002/03 buona parte della frazione di riscaldamento a metano. I lavori costeranno al comune di Luino circa 590 milioni di lire.
La firma della convenzione, come si ricorderà, era slittata da metà dicembre all’anno nuovo, per problemi tecnici della stessa Italgas.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Gennaio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.