«Sulla Mater Domini è ora di piantarla…»

La replica del Sindaco Frigoli al comunicato del Ppi

Riceviamo e pubblichiamo

In merito al comunicato del P.P.I. pubblicato in data 24 Febbraio 2002 sul giornale "Varesenews", il Sindaco di Castellanza, dott. Livio Frigoli, dichiara quanto segue:

"Il TAR Lombardia il giorno Venerdì 22 Febbraio aveva un unico punto all’ordine del giorno: accogliere o negare la richiesta dei "sedicenti" Popolari, alleati con alcuni ex Amministratori ed esponenti del Centro Destra, secondo i quali l’intervento previsto dal Comune di Castellanza é di grave pericolo per il patrimonio e per l’interesse pubblico. Questo è quanto essi hanno sostenuto per mesi in tutte le sedi e, su questo punto, il TAR ha dato loro torto, respingendo la richiesta di sospensiva.

Dopo la lettura della sentenza avevo sperato che la bocciatura inflitta dal TAR potesse indurre i ricorrenti a "piantarla" con atteggiamenti e azioni che hanno come unico scopo quello di metterci i bastoni tra le ruote ed impedire che la Città possa beneficiare dell’intesa stipulata dall’Amministrazione Comunale con l’Istituto Clinico.

Questa prima uscita del PPI mi fa letteralmente cadere le braccia, dato che essa lascia intravedere, tra le righe, la volontà di andare avanti. Dunque mi aspetto altro tempo perso, altre carte bollate ed altri ritardi inutili e ingiustificati.

Nulla di costruttivo. Solo la consueta ed irrazionale abitudine a demolire e bloccare.

Peccato davvero! Per l’Amministrazione, per la Mater Domini e per l’intera città".

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.