Sgomberato campo nomadi

Oltre trenta carabinieri hanno partecipato all’operazione

Un reparto di circa trenta carabinieri ha sgomberato nella mattina di ieri un intero campo nomadi. Una decina di mezzi tra roulotte e automobili si erano posizionati nei giorni scorsi su un terreno privato delle dimensioni di circa cinque mila metri quadri.

Le persone che si erano insediate con i propri mezzi nel campo erano circa una trentina e stando alla ricostruzione dei carabinieri avevano intenzione di rimanere nella zona per un po’ di tempo. L’intervento degli uomini dell’arma ha comunque impedito che sul terreno venissero attuate delle piccole discariche necessarie a questo tipo di campi. Durante lo sgombero non si sono verificati disordini e i carabinieri hanno denunciato i capi-famiglia per invasione di terreno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Marzo 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.