Svaligiata ditta di pelletteria
Bodio Lomnago - Furto nel week end. Rubati capi per 100.000 euro, quasi duecento milioni di lire
Sono entrati probabilmente nel week end approfittando dell’assenza di personale. Hanno forzato l’allarme dopo aver messo a tacere l’impianto d’allarme. Così hanno agito indisturbati ignoti che hanno messo a colpo il furto milionario in una ditta di pelletteria di Bodio in via Verdi al civico 9. Il titolare dell’azienda, che ha annesso lo show room, non ha potuto fare altro che constatare l’ingente danno: capi in pelle e borse svaniti nel nulla.
Sulla questione stanno investigando i Carabinieri di Azzate, allertati dallo stesso imprenditore che, lunedì, ha sporto denuncia.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.