Svaligiata ditta di pelletteria

Bodio Lomnago - Furto nel week end. Rubati capi per 100.000 euro, quasi duecento milioni di lire

Sono entrati probabilmente nel week end approfittando dell’assenza di personale. Hanno forzato l’allarme dopo aver messo a tacere l’impianto d’allarme. Così hanno agito indisturbati ignoti che hanno messo a colpo il furto milionario in una ditta di pelletteria di Bodio in via Verdi al civico 9. Il titolare dell’azienda, che ha annesso lo show room, non ha potuto fare altro che constatare l’ingente danno: capi in pelle e borse svaniti nel nulla.
Sulla questione stanno investigando i Carabinieri di Azzate, allertati dallo stesso imprenditore che, lunedì, ha sporto denuncia.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Marzo 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.