In manette l’imprenditore dedito al traffico internazionale di droga

Arrestato dai carabinieri Ernesto Picozzi di Marnate accusato di far parte di un'organizzazione di Roma

È finito in manette Ernesto Picozzi, imprenditore di Marnate di 40 anni, che, dal gennaio scorso, era ricercato perchè accusato di far parte di un’organizzazione impegnata in un maxi traffico di droga. Le indagini, condotte dalla DIA di Roma,  avevano accertato che l’uomo sarebbe entrato in affari con un gruppo di insospettabili romani per importare cocaina purissima dalla Colombia. 
Picozzi è stato arrestato martedì scorso dai carabinieri di Saronno in esecuzione di un ordine di custodia cautelare emesso dal sostituto procuratore Andrea De Gasperis. Picozzi è accusato di associazione per delinquere finalizzata al traffico internazionale di stupefacenti.

Tutti gli eventi

di maggio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Aprile 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.