Una serata di ascolto per i genitori

Nell'ambito del progetto Ars è stato organizzato l'incontro con lo psicologo Alfio Maggiolini

Un incontro per capire come mutano i rapporti tra adolescenti e adulti. È questo il tema dell’incontro "Genitori in ascolto, l’identità degli adolescenti oggi", in programma per giovedì 11 aprile presso la sala conferenze del palazzo comunale di Sesto Calende. L’iniziativa è promossa dai comuni di Ranco, Angera e Sesto Calende e fa parte del progetto "Ars" per la promozione del benessere dei giovani.

Condurrà l’incontro Alfio Maggiolini, psicologo e psicoterapeuta, docente della scuola di specializzazione in psicologia dell’Università degli Studi di Milano. La serata, che avrà inizio alle ore 21, è stata voluta da S.a.r.a., il gruppo di autoaiuto per genitori nato spontaneamente nell’ambito del progetto Ars. S.a.r.a. si propone come gruppo d’incontro tra genitori interessati a sentire, ascoltare, riflettere, attuare.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Aprile 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.