Investe quattro persone, anziano muore sul colpo
Tragedia questa mattina a Voldomino Inferiore; rimasto ferito anche l'assessore alla manutenzione del comune di Luino
Tragedia questa mattina, sabato 8 giugno, intorno alle 8 e 20 in via Asmara, nella frazione di Voldomino Inferiore di Luino. Un’auto è uscita di strada ribaltandosi e investendo altre quattro persone che stavano prendendo le misure per la costruzione di un muretto di protezione.
Dei quattro, Benvenuto Vignando di 63 anni è morto sul colpo, mentre gli altri tre, l’assessore alla manutenzione del comune di Luino, Paolo Gobbato, e due residenti, hanno riportato traumi cranici e sospette fratture alle gambe. La vittima è il titolare di una piccola impresa edile, il quale, in quel momento, stava mostrando all’assessore e ai residenti lo stato dei lavori. L’autista dell’auto, una ragazza di 19 anni, ha riportato fratture addominali e agli arti superiori. I quattro, rimasti comunque feriti in maniera lieve, sono stati trasportati negli ospedali di Varese, Luino e Cittiglio. I vigili urbani e i carabinieri stanno ancora indagando sulle cause dell’incidente.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.