Investe quattro persone, anziano muore sul colpo

Tragedia questa mattina a Voldomino Inferiore; rimasto ferito anche l'assessore alla manutenzione del comune di Luino

Tragedia questa mattina, sabato 8 giugno, intorno alle 8 e 20 in via Asmara, nella frazione di Voldomino Inferiore di Luino. Un’auto è uscita di strada ribaltandosi e investendo altre quattro persone che stavano prendendo le misure per la costruzione di un muretto di protezione. 

Dei quattro, Benvenuto Vignando di 63 anni è morto sul colpo, mentre gli altri tre, l’assessore alla manutenzione del comune di Luino, Paolo Gobbato, e due residenti, hanno riportato traumi cranici e sospette fratture alle gambe. La vittima è il titolare di una piccola impresa edile, il quale, in quel momento, stava mostrando all’assessore e ai residenti lo stato dei lavori. L’autista dell’auto, una ragazza di 19 anni, ha riportato fratture addominali e agli arti superiori. I quattro, rimasti comunque feriti in maniera lieve, sono stati trasportati negli ospedali di Varese, Luino e Cittiglio. I vigili urbani e i carabinieri stanno ancora indagando sulle cause dell’incidente. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.