Le precisazioni dell’Azienda ospedaliera
Una nota del direttore generale Giovanni Rania
Riceviamo e pubblichiamo
In merito all’articolo del 27-6-02 precisiamo, per una corretta informazione, che presso i poliambulatori dell’Azienda Ospedaliera di Gallarate, come da disposizioni regionali, sono esposti gli elenchi aggiornati di tutte le strutture accreditate a cui il cittadino può accedere liberamente.
Si precisa, inoltre, che solo il medico di famiglia ha la competenza e la professionalità necessarie per identificare la tipologia delle richieste, prima visita e PO, bollino verde o urgenza differibile. In tal senso la direzione ha ripetutamente dato indicazioni agli uffici preposti alla prenotazione.
Segnaliamo inoltre che grazie alle indicazioni degli utenti è stato possibile constatare un disguido nel caricamento delle agende di prenotazione e ovviare allo spiacevole inconveniente.
Il direttore generale
Dottor Giovanni Rania
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.