Le precisazioni dell’Azienda ospedaliera

Una nota del direttore generale Giovanni Rania

Riceviamo e pubblichiamo

In merito all’articolo del 27-6-02 precisiamo, per una corretta informazione, che presso i poliambulatori dell’Azienda Ospedaliera di Gallarate, come da disposizioni regionali, sono esposti gli elenchi aggiornati di tutte le strutture accreditate a cui il cittadino può accedere liberamente.
Si  precisa, inoltre, che solo il medico di famiglia ha la competenza e la professionalità necessarie per identificare la tipologia delle richieste, prima visita e PO, bollino verde o urgenza differibile. In tal senso la direzione ha ripetutamente dato indicazioni agli uffici preposti alla prenotazione.
Segnaliamo inoltre che grazie alle indicazioni degli utenti è stato possibile constatare un disguido nel caricamento delle agende di prenotazione e ovviare allo spiacevole inconveniente.

Il direttore generale
Dottor Giovanni Rania

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Giugno 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.