Piscina della Schiranna si apre settimana prossima

La società Medioevo Sas di Leporale Matteo si è aggiudicata l'appalto per la gestione dell'impianto

Schiarita sulla gestione della piscina in località la Schiranna. La gara d’appalto indetta dall’Aspem è stata vinta dalla società  Medioevo Sas di Leporale Matteo. L’apertura, già notevolmente in ritardo sulla tabella di marcia stagionale, dovrebbe avvenire, secondo quanto affermato dal vincitore dell’appalto, settimana prossima.

L’impianto della piscina della Schiranna ha grandi potenzialità, considerate la presenza del bar, del parco e dalla lontananza dal centro abitato, soprattutto per l’organizzazione di eventi a carattere ludico e di intrattenimento anche nelle ore serali. Leporale non si è voluto sbilanciare sui programmi di gestione e ha così commentato :«Abbiamo firmato da pochi giorni, pertanto siamo un po’ in alto mare. Cercheremo di aprire il più presto possibile, anche perché si è già in ritardo. Probabilmente settimana prossima»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Giugno 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.