Minaccia il praticante, arrestato squilibrato

L'uomo aveva in corso una causa di divorzio e cercava il legale della moglie

Uno squilibrato è stato arrestato questa mattina dalle volanti di Varese per aver minacciato un praticante nello studio legale Natola e Tavernari.
L’uomo, che ha in corso una pratica di divorzio, cercava il legale della moglie, Marco Natola, antagonista del proprio avvocato nella causa di separazione. Non trovandolo, lo squilibrato se l’è presa con Giovanni Caliendo, il praticante presente in quel momento nello studio legale. Dopo aver estratto un pugnale "alla Rambo" e resosi conto di aver a che fare con la persona sbagliata, l’uomo si è dato alla fuga, venendo però fermato dagli agenti delle volanti avvisati dallo stesso praticante. Il quarantaduenne è stato arrestato per sequestro di persona, minacce aggravate e tentato omicidio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.