Minaccia il praticante, arrestato squilibrato
L'uomo aveva in corso una causa di divorzio e cercava il legale della moglie
Uno squilibrato è stato arrestato questa mattina dalle volanti di Varese per aver minacciato un praticante nello studio legale Natola e Tavernari.
L’uomo, che ha in corso una pratica di divorzio, cercava il legale della moglie, Marco Natola, antagonista del proprio avvocato nella causa di separazione. Non trovandolo, lo squilibrato se l’è presa con Giovanni Caliendo, il praticante presente in quel momento nello studio legale. Dopo aver estratto un pugnale "alla Rambo" e resosi conto di aver a che fare con la persona sbagliata, l’uomo si è dato alla fuga, venendo però fermato dagli agenti delle volanti avvisati dallo stesso praticante. Il quarantaduenne è stato arrestato per sequestro di persona, minacce aggravate e tentato omicidio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.