Pedone investito nella notte in viale Belforte

Il giovane si trova tuttora ricoverato all'ospedale di Circolo in prognosi riservata

Un giovane di 23 anni è stato investito questa notte attorno alle 2.30 da un’auto in viale Belforte mentre stava attraversando la strada. Nello scontro col veicolo il ragazzo ha subito diversi traumi che hanno reso necessario il ricovero urgente all’ospedale di Circolo. Oltre all’ambulanza, è intervenuta sul luogo dell’incidente anche un’auto medica del 118, con a bordo un rianimatore, che ha prestato le prime cure al giovane. Sul posto si è recata una pattuglia della Polizia stradale di Varese per i rilievi di rito.
L’uomo, attualmente in prognosi riservata, è stato sottoposto nella mattinata di oggi a un intervento chirurgico. 

Tutti gli eventi

di agosto  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Luglio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.