Tenta di rapinare una panetteria e accoltella la proprietaria

La donna, ferita alle braccia e alle mani, se la caverà con qualche giorno di prognosi

Tentata rapina questa mattina ai danni di un’anziana esercente di una panetteria in via Valcuvia, a Cittiglio. La donna – 69 anni – stava lavorando nel retrobottega del negozio quando ha notato che un uomo era intento a trafficare alla cassa. Spaventata, la donna ha chiesto aiuto urlando, e dalla colluttazione che ne è nata l’esercente è rimasta ferita lievemente alle mani e alle braccia. Subito dopo il malvivente .- un pregiudicato di 37 anni – si è dato alla fuga, ma è stato immediatamente raggiunto dai carabinieri della stazione di Laveno. La donna se la caverà con qualche giorno di prognosi, oltre allo spavento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.