Giuditta Pasta tra i cento teatri più frequentati d’Italia
Il dato dalle pagine nazionali del Giornale dello Spettacolo; approvato all’unanimità dal consiglio comunale il bilancio di esercizio. Da questa settimana in vendita 4 mila azioni del teatro saronnese
Lo scorso 24 gennaio il consiglio comunale aveva approvato che il teatro diventasse una s.p.a. con il conseguente allargamento del capitale sociale. «Non per scopo di lucro – ha spiegato il sindaco Gilli – Anche perché si tratta di briciole, vogliamo solo attuare lo scopo sociale per cui questo teatro è nato». Da questa settimana infatti sono in vendita 400 lotti di 10 azioni per poter diventare soci del Teatro di Saronno spa. Con questa operazione viene così allargato il capitale sociale con 4 mila nuove azioni che si aggiungono alle 20 mila già in possesso dell’amministrazione comunale. Se la richiesta dovesse superare la disponibilità, sarà ulteriormente allargato il capitale, ma è stato garantito che la quota dell’Amministrazione comunale non scenderà sotto il 51 per cento. |
|
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.