Voleva tornare insieme alla moglie

La coppia si era separata quattro anni fa, ma lui non versava gli assegni per costringerla a vederlo

Voleva tornare insieme alla moglie, Rosolino Daiello, per questo era venuto fino a Varese, presentandosi alle udienze in tribunale. Sperava di poterla convincere a cambiare idea e a ritornare con lui. La coppia si era separata quattro anni fa. Da quel momento Cosima Granata si era trasferita a Varese, in via Rodari, a casa di una sorella. 

I due figli avevano preso strade diverse. Daniela, 25 anni, sposata, con tre bambini, vive a Capaci, paese alle porte di Palermo, mentre Cosimo, 27 anni, aveva seguito la madre in provincia di Varese, e presta servizio come carabiniere in una caserma della provincia. 
Legata all’arma dei carabinieri è anche tutta la famiglia Daiello, residente a Sferracavallo, frazione marinara di Palermo. Il fratello dell’Omicida, Mario Daiello, 52 anni, ancora sotto choc per l’accaduto, ha spiegato che i mancati versamenti dell’assegno di mantenimento erano solo un pretesto per costringerla a ritornare.  
«Da quando la moglie quattro anni fa aveva deciso di separarsi e andare via da Palermo – ha dichiarato ai cronisti – non riusciva a darsi pace, continuava a ripetere che voleva tornare con lei, salvare il suo matrimonio. Invece l’ha chiuso nel peggiore dei modi».

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Settembre 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.