Incidente in viale Europa, grave un anziano

Lunghe code questa mattina intorno alle 9

Grave incidente questa mattina, intorno alle 9,  in viale Europa: un autocarro, per cause ancora in corso d’accertamento, ha urtato uno scooter guidato da un uomo di 73 anni. L’uomo ha perso il controllo del mezzo ed è caduto a terra, trascinato per alcuni metri. Le sue condizioni molto gravi hanno richiesto l’intervento dei sanitari del 118 che lo hanno rianimato sul posto. 
L’anziano è ora ricoverato all’ospedale di Circolo in prognosi riservata. Le sue condizioni, attorno alle 18.00 di oggi, giovedì 31 ottobre, sono stabili, coma fanno sapere dall’ospedale.  
Ai vigili urbani di Varese il compito di rilevare l’incidente e solo in un secondo momento sarà possibile ricostruire l’esatta dinamica. 
Lunghe code si sono formate per tutto il viale Europa, molto trafficato a quell’ora del mattino. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Ottobre 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.