Colpi di pistola fuori da un locale

Rissa tra extracomunitari in via Sciesa

Colpi di pistola nella notte, in via Sciesa, all’esterno di un pub. All’origine dell’episodio una rissa tra due gruppi, italiani e albanesi. Intorno alle 23.30 un gruppo di italiani, forse calabresi, si è introdotto nel locale, alla ricerca di un connazionale, iniziando una viva discussione con altri albanesi all’interno del locale. Il diverbio si sarebbe protratto all’esterno, con calci e pugni. Uno dei componenti del gruppo aggredito, allontanatosi dal tafferuglio, è di lì a poco tornato sul luogo della rissa, esplodendo alcuni colpi di pistola a scopo intimidatorio. I carabinieri di Gallarate, intervenuti sul posto, si stanno occupando del caso, ed è tuttora in corso l’identificazione degli aggressori. Un ragazzo albanese, ferito, è stato medicato nella notte all’ospedale di Saronno, a causa delle percosse. Non avrebbe avuto ferite da arma da fuoco.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.