Ciclista investito da un’autocisterna, muore 33enne

Varesina bloccata per oltre due ore. L’uomo di origine marocchina aveva appena avviato le pratiche per la regolarizzazione della propria posizione

Tragedia questa mattina, martedì 17 dicembre, sulla Varesina all’altezza di Gerenzano. Intorno alle 7 un ciclista ha perso la vita dopo essere stato investito da un’autocisterna.
L’uomo, Dris Karvuoi, 33enne di origine marocchina, stava percorrendo la strada provinciale, Via Clerici, in direzione Saronno, quando all’improvviso un’autocisterna uscita da una stradina laterale, via Carducci, lo ha investito. Inutili i primi soccorsi del 118. Sul posto anche i Vigili Urbani di Gerenzano e la Polizia stradale di Seregno.
Karvoui era residente a Solaro e aveva appena inoltrato la richiesta di regolarizzazione della propria posizione.
L’incidente ha avuto gravi ripercussioni sul traffico: sulla Varesina si sono verificati enormi disagi. L’unica strada di collegamento tra Tradate e Saronno si è trasformata in un fiume di auto bloccate. La paralisi della circolazione è durata oltre due ore in entrambi i sensi di marcia. Soltanto alle 9 e 30 le auto hanno ripreso a circolare molto lentamente e a smaltire il traffico accumulato in due ore di punta.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Dicembre 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.