La rotonda al semaforo dell’Orsa si farà

L’assessore provinciale Carlo Baroni risponde a una lettera del parlamentare Marco Airaghi che si era interessato del problema

L’assessore provinciale alle infrastrutture Carlo Baroni dichiara che la rotonda al critico incrocio del cosiddetto "semaforo dell’Orsa" si farà. La notizia è contenuta nella lettera che l’assessore ha inviato di risposta all’onorevole Marco Airaghi in merito a una missiva che il parlamentare aveva spedito al presidente Reguzzoni. Missiva in cui veniva segnalata la delicata situazione dell’incrocio delle strade provinciali SP 19 e SP 21.
«L’ argomento era già stato messo a tema in un precedente mio incontro con l’ Amministrazione Comunale di Marnate – spiega Baroni nella lettera di risposta – e posso ora confermarle che, nei prossimi giorni, i nostri tecnici daranno avvio alla fase progettuale. Sarà, inoltre,mia premura tenerLa aggiornata sul prosieguo dei lavori, sperando di poter dare una risposta operativa in tempi ragionevolmente brevi».
«Sono molto soddisfatto della immediata, positiva risposta alla mia segnalazione, da parte della nostra amministrazione provinciale, che dimostra tutto il suo pragmatismo ed il suo desiderio di risolvere i problemi concreti del territorio – dichiara Airaghi – L’intera zona godrà degli indubbi vantaggi che deriveranno dalla realizzazione della tanto attesa rotonda. Al Presidente Reguzzoni e all’Assessore Baroni, il mio sincero grazie, anche a nome dei cittadini che rappresento».
 


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Dicembre 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.