Lonate, la piscina non si farà
Questo è quanto ha deciso la Giunta Comunale dopo la terza gara d¹appalto senza risultato positivo.
Il centro natatorio a Lonate Pozzolo non si farà. Alla terza gara d’appalto per la sua realizzazione ha partecipato solamente un’associazione temporanea di impresa con capogruppo il consorzio EX.OL, I requisiti richiesti dal bando, però, non sono stati soddisfatti da questo gruppo. In particolare è stato accertato inadeguato il requisito economico finanziario. Il Consorzio, in sostanza, non dispone di un fatturato rispondente ai requisiti cautelativi previsti dal bando. La commissione esaminatrice del concorso, perciò, non ha ritenuto accettabile l’istanza presentata. Il giudizio è stato poi confermato da altri pareri legali, a cui era stata richiesta una consulenza, data la delicatezza dell’argomento trattato. I fondi, tre miliardi di vecchie lire, stanziati dall’amministrazione comunale per questo progetto, verranno utilizzati per altre opere e servizi alla cittadinanza. La storia Il commento di Giovanni Canziani, sindaco di Lonate Pozzolo. |
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.