Si “intasca” due consolle per giochi, arrestato trentenne

Il singolare tentativo di furto sventato all'Iper

Un giovane, M.T. classe 1972, con piccoli precedenti penali per reati comuni e uso di sostanze stupefacenti è stato arrestato nel pomeriggio di domenica per furto aggravato. I Militari di Fagnano Olona hanno fermato il ragazzo che stava uscendo dall’Iper di via per Busto con un bottino abbastanza comune: due consolle per giocare collegati al televisore. Insolita, invece, la tecnica del furto. Il ragazzo, infatti, dopo aver aperto le confezioni dei giochi e aver per bene occultato gli accessori per collegare la consolle al televisore di casa, ha tentato il colpo nascondendosi addosso le consolle stesse. Così, con pancia e gobba del tutto inusuali il giovane ha tentato di eludere la sorveglianza, per venir subito dopo pizzicato da alcuni militari nel frattempo intervenuti.
Restituito il bottino – valore 500 euro – ai legittimi proprietari, mentre per il giovane si sono aperte le porte del carcere.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.