Vigile urbano picchiato da un’automobilista
Oggetto del contendere una multa per una infrazione del codice della strada
Un automobilista contesta la multa appena fattagli dal vigile urbano, ma tutto rimane com’è. L’agente non fa in tempo ad andarsene che l’automobilista inizia a prenderlo a calci e pugni.
È quanto accaduto ieri pomeriggio, mercoledì 22 gennaio intorno alle 13, ad Origgio, nel saronnese.
Protagonista della vicenda un ragazzo di 24 anni che si è visto rifiutate più le proprie richieste di rivedere la contravvenzione effettuata dal vigile.
La “rissa” è avvenuta in mezzo alla strada e l’agente della Polizia Municipale di Origgio ha riportato ferite alle mani, alle gambe e ai glutei. Il tutto, però, giudicato guaribile in 4 giorni.
Il ragazzo multato intanto è stato arrestato dai carabinieri di Caronno Pertusella con l’accusa di violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Attualmente si trova nel carcere di Busto Arsizio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.